Noemi: Mi vergognavo a spogliarmi davanti a mio marito. Il sesso è diventato una vera e propria tortura. La storia della mia perdita di peso.

Faccio ancora fatica a ricordare quel periodo della mia vita. Ma sarebbe un crimine non raccontarvi questa storia. Assicuratevi di leggere fino alla fine, è così importante per me che ho anche preparato una piccola sorpresa per voi alla fine.

Partiamo dal fatto che fino a poco tempo fa ero molto grassa e odiavo il mio corpo. Ho provato a perdere peso con diete, palestra, pillole e tisane di ogni tipo, ma niente ha funzionato.

Prima non mi dispiaceva essere grassa e non mi dava fastidio, ma dopo il parto ho preso 15 chili. Mi odiavo. Non riuscivo a guardare il mio riflesso nello specchio.

Non volevo vedere quelle pieghe di grasso sulla mia schiena. L'acquisto di vestiti si trasformò in un inferno: i miei jeans si adattavano bene ai miei fianchi, ma riuscivo a malapena ad abbottonarli in vita.

Con il passare del tempo, la situazione peggiorava sempre di più. Mio marito faceva regolarmente di tutto per portarmi a letto e, per evitare che mi tradisse, dovevo combattere l'odio per il mio corpo.

Sono arrivata al punto di sentirmi fisicamente a disagio in certe posizioni, e fare sesso in quella posizione era un po' scomodo.

Mi ero stancata della posizione del missionario perché ogni volta che mi muovevo sentivo un suono sgradevole quando la mia pancia enorme incontrava il busto di mio marito. Lui h pensato che fosse divertente.

Una volta, quando mio marito ha iniziato a stringere i miei fianchi enormi, non ce l'ho fatta e mi sono venute le lacrime agli occhi.

La prima cosa che ho provato è stata la dieta. Non mangiavo quasi nulla e mi innervosivo alla sola vista di cioccolato e dolci. Naturalmente non ho resistito e sono finita a mangiare senza sosta per tutta la settimana.

Quando mi sono calmata un po', la bilancia segnava +4 kg. Che cosa terribile! Avendo capito che le diete non facevano per me, ho iniziato a contare le calorie e a ridurre le porzioni.

Dopo 2 settimane mi è successa la stessa cosa, stavo mangiando troppo e i 3 kg che avevo perso con grande fatica sono tornati di nuovo.

Non avevo abbastanza tempo per andare in palestra, così ho iniziato a prendere ogni sorta di pillole dietetiche e tisane, che mi procuravano indigestione e dolori addominali..

Non sapendo cosa fare, avevo già deciso di sottopormi a una liposuzione, spendendo un sacco di soldi, e avevo preso appuntamento per l'intervento il mese successivo.

Durante il tragitto ho incontrato Alba, un'ex vicina di casa. Dopo il parto aveva un sovrappeso che non era riuscita a smaltire per diversi anni, ma ora sembra una modella con una vita sottile e un corpo snello.

Mi ha anche permesso di utilizzare le foto prima e dopo per il mio articolo. Sono ancora piacevolmente sorpresa dal suo risultato.

Allora ero così eccitata che dopo un paio di frasi senza senso scoppiai a piangere in mezzo alla strada. Alba mi fece sedere su una panchina vicina e mi chiese cosa mi fosse successo.

Scoprendo il motivo delle lacrime, mi racconto la sua storia.

«Ti ricordi quanto sono ingrassata dopo il parto? Ho avuto una vera e propria depressione post-partum. Ero molto irritabile, stanca, avevo perso interesse per il sesso e mi ero persino allontanata dai miei cari. "

Ma mio fratello, che si è laureato in medicina, mi ha salvato ed è riuscito a ottenere un prodotto innovativo appositamente per me.


Ho appreso da lui che accelera in modo significativo il metabolismo, in modo da bruciare il grasso sottocutaneo nelle aree problematiche a un ritmo elevato: 200-400 grammi al giorno.
.

Sono efficaci anche nei casi in cui le fluttuazioni ormonali sono responsabili dell'eccesso di peso.


Dopo aver completato il primo ciclo di dimagrimento, l'appetito si riduce, il metabolismo accelera, i grassi in eccesso vengono bruciati e scompare persino la cellulite.


Non si tratta di una pillola magica che viene pubblicizzata ovunque e che promette di far perdere 20 chili in un mese ma che alla fine crea solo problemi di salute.


Ho impiegato 3 mesi ma sono riuscita a liberarmi di tutti i chili in eccesso e a sentire finalmente la gioia di vivere.

La sua storia mi ha affascinato. "È la mia occasione", mi sono detta. Ma dopo un paio d'ore, la mia voce interiore cominciò a fidarsi sempre meno della storia.

È possibile dimagrire e godersi di nuovo la vita e il sesso senza le conseguenze di diete ed esercizi fisici faticosi?

Per essere sicuro, ho deciso di consultare un medico che conosco, Enrico Murgia.

È un cardiologo, ma per mia fortuna il suo migliore amico e collega si è rivelato essere un nutrizionista professionista di cui mi ha fornito i contatti.

Gli ho subito scritto su Facebook e ho ricevuto questa risposta:

Giorgio Sesti (amico di Enrico)

«Ciao Noemi, piacere di conoscerti.

Innanzitutto, è un bene che abbia pensato alla sua salute e mi abbia contattato. Oggi non ci pensano in molti, ma le statistiche sono sconcertanti.

In Europa una persona su cinque è in sovrappeso.

Poche persone se ne preoccupano, ma anche una piccola deviazione dalla norma può portare a gravi complicazioni, quindi avere anche piccole pieghe di grasso è un motivo di riflessione.

Quasi 200.000 europei sono morti di recente per problemi causati da complicazioni legate all'obesità e al sovrappeso.

Le donne devono prestare particolare attenzione alla loro figura. L'obesità è la causa del 39% dell'infertilità nelle donne.

Inoltre, l'obesità può causare malattie nelle donne come mioma uterino, endometriosi, disfunzioni ovariche, ecc.

E la statistica più triste di cui tutti tacciono. Il 51% delle persone uccise dai coronavirus in tutto il mondo era obeso.

E le pillole di cui mi chiedeva? Naturalmente ne ho sentito parlare, tutti ne parlano nei forum professionali in questi giorni.

Chi avrebbe mai pensato che il nostro studente italiano potesse inventare un prodotto del genere?

La loro caratteristica principale è che producono risultati stabili, graduali e reali. È possibile perdere da 1 a 2 kg a settimana senza fare esercizio fisico o dieta. Il tempo medio per ottenere risultati è di 3 mesi.

E soprattutto, queste compresse, a differenza di altri prodotti come Herbalife, Keto Slim, Neurosystem, Furosemide, sono completamente innocue.

Ma soprattutto la cosa più importante è che tutti questi vecchi farmaci non migliorano il metabolismo, ma scompongono tutti i nutrienti e li eliminano dall'organismo.

In questo modo, l'organismo riceve meno energia e il metabolismo naturale si deteriora quando la loro assunzione viene interrotta.

Keto Matcha è invece un prodotto naturale che aumenta in modo naturale e graduale il metabolismo.

In questo modo, il vostro corpo guarirà da solo dall'obesità e tutti i disturbi che ne derivano non saranno un problema per voi".


Le parole del medico mi hanno dato fiducia e speranza. Inoltre, il Dr. Maldonado ha inaspettatamente condiviso con me uno speciale calcolatore con il quale ho potuto vedere in quanti giorni avrei potuto perdere il numero di chilogrammi richiesto, a seconda dei miei parametri.

Il calcolatore si basa sull'osservazione di 100 donne europee che hanno assunto Keto Matcha quotidianamente secondo le istruzioni.

La mia previsione si è rivelata corretta con un leggero scarto di 2 giorni. Di seguito vi propongo questo calcolatore.

Inserite i vostri parametri qui sotto e scoprite quanti giorni impiegherete per raggiungere il peso desiderato:

Quando ho visto che potevo perdere 17 chili in 3 mesi, tutti i miei dubbi sono scomparsi. "Anche se il risultato è doppio, è già un grande progresso per me e per il mio corpo", ho pensato.

Su consiglio del dottor Maldonado, ho ordinato cinque confezioni per poter raggiungere gradualmente e costantemente i risultati desiderati. È così che è iniziato il mio viaggio verso un corpo ideale e snello.

Ho bevuto un bicchiere d'acqua con Keto Matcha al mattino e alla sera, prima dei pasti. Le compresse hanno un sapore gradevole ed è appena percettibile.

Dopo 2 settimane la mia digestione è migliorata, l'acidità di stomaco è scomparsa e dopo un'altra settimana la bilancia segnava 3 chili in meno!

Sono particolarmente soddisfatta di non aver avuto il problema del rilassamento cutaneo dopo la perdita di peso, perché il prodotto agisce in modo graduale e delicato e il corpo ha il tempo di adattarsi ai cambiamenti.

Mio marito era solito pretendere il sesso al bisogno, ma ora è molto più attivo a letto, mi tocca continuamente e mi fa i complimenti..

Quando, dopo 6 settimane, ho perso altri 9 chili, mi ha preso per mano e mi ha trascinato al negozio per comprare nuovi vestiti, perché quelli vecchi erano troppo grandi per me.

Pochi giorni dopo è partito per un viaggio di lavoro di un mese. Durante questo periodo ho continuato a prendere Keto Matcha. Nel giro di un mese ho perso altri 5 chili e ho raggiunto il mio obiettivo. Che tempismo! Il giorno in cui è tornato, ho deciso di fargli una sorpresa e ho comprato della biancheria intima sexy).

Al suo rientro mio marito rimase a bocca aperta. Naturalmente, mi presentai davanti a lui con la mia nuova lingerie di pizzo. Per la prima volta dopo tanto tempo, mi sono sentita attraente, sexy, desiderabile e sicura di me come donna.

Il mio peso è rimasto invariato per un anno. Il Dr. Maldonado dice che questo è dovuto al fatto che ho fatto tutto secondo le istruzioni e che ho raggiunto il mio risultato gradualmente nell'arco di 3 mesi.

Io e mio marito siamo alla nostra seconda luna di miele, che sembra non finire mai. Questa è la mia piccola vittoria!

Per quanto riguarda la mia salute, non ho più problemi digestivi, la mia pelle è più morbida e piacevole al tatto (commento di mio marito)) e naturalmente il mio umore è migliore e più stabile che mai.

Ho più energia, voglio solo fare ciò che mi piace, svilupparmi e incontrare persone nuove e interessanti.

Mi sono ispirata alla mia storia. Non rimpiango nulla, ma sarebbe stato bello conoscere il prodotto un po' prima).

Così, dopo diversi mesi di trattative, sono riuscita a negoziare con il produttore in modo che tutte le donne che vogliono sentirsi di nuovo sicure di sé, sexy e in salute possano ordinare le compresse proprio qui.

Non guadagno nulla da queste vendite. Inoltre, credo che i prodotti che cambiano la vita debbano essere disponibili per tutti. Pertanto, per facilitarvi il compito di compiere un passo così importante nella vostra vita, ho preparato la sorpresa di cui ho parlato all'inizio)...

Nel modulo sottostante, potete cliccare sul pulsante "gira" della ruota e tentare la fortuna. Lo sconto massimo che si può ottenere è del 50%.

Spero che tu sia fortunato. Amate voi stessi e prendetevi cura di voi, del vostro corpo, della vostra salute e del vostro benessere emotivo. E ricordate che alcuni risultati richiedono un po' più di tempo, ma arriveranno sicuramente. Godetevi la vita.

Cordiali saluti, Noemi